MASTER PRATICO DI PERFEZIONAMENTO E INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO NEODIPLOMATI 2019

TUTTE LE NOTIZIE NELL'AREA NEWS A BREVE

CHIUSURA ESTIVA

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA NAZIONALE CHIUDERA' DAL 29 LUGLIO ALL'8 SETTEMBRE 2019

SARANNO FINALMENTE DISPONIBILI NEL MESE DI AGOSTO

DISPENSE PROGETTO FORMATIVO SCUOLE

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO DI BASE CLASSI IV

Da questa sezione gli studenti possono provvedere a scaricare le dispense relative ai corsi di formazione frequentati.

I documenti sono riservati agli studenti e quindi non è consentita la copia e la distribuzione del suddetto materiale a terzi, ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

L'indirizzo IP del soggetto che provvede al download viene automaticamente registrato dal sistema e ad ogni copia viene assegnato un numero identificativo univoco per verificare eventuali divulgazioni non autorizzate della documentazione scaricata.

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO AVANZATO CLASSI V