PROSSIMA SESSIONE 22 GIUGNO 2020

DISPENSE PROGETTO FORMATIVO SCUOLE

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO DI BASE CLASSI IV

Da questa sezione gli studenti possono provvedere a scaricare le dispense relative ai corsi di formazione frequentati.

I documenti sono riservati agli studenti e quindi non è consentita la copia e la distribuzione del suddetto materiale a terzi, ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

L'indirizzo IP del soggetto che provvede al download viene automaticamente registrato dal sistema e ad ogni copia viene assegnato un numero identificativo univoco per verificare eventuali divulgazioni non autorizzate della documentazione scaricata.

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO AVANZATO CLASSI V