RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

DISPENSE PROGETTO FORMATIVO SCUOLE

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO DI BASE CLASSI IV

Da questa sezione gli studenti possono provvedere a scaricare le dispense relative ai corsi di formazione frequentati.

I documenti sono riservati agli studenti e quindi non è consentita la copia e la distribuzione del suddetto materiale a terzi, ogni abuso verrà perseguito a norma di legge.

L'indirizzo IP del soggetto che provvede al download viene automaticamente registrato dal sistema e ad ogni copia viene assegnato un numero identificativo univoco per verificare eventuali divulgazioni non autorizzate della documentazione scaricata.

DOWNLOAD DISPENSE PROGETTO FORMATIVO ISTITUTI PARTNER - CORSO AVANZATO CLASSI V