1° DECENNALE ANTEV

I PRIMI DIECI ANNI DI ANTEV

Sono stati dieci anni di lavoro costante e assiduo, volto a valorizzare la figura del Tecnico Verificatore come professionista preposto alla sicurezza dei pazienti e degli operatori nelle strutture sanitarie pubbliche e private.

Una professione autoregolamentata ai sensi della Legge 4/2013 che si affianca ad altre professioni come l'Ingegnere Clinico e il Tecnico Biomedico e in esse talvolte si integra e si articola.

Abbiamo voluto dare risalto a questo anniversario con un evento associativo aperto anche ai non associati, in una località di risalto, così come avvenuto dieci anni fa per l'inaugurazione.

In questa pagina troverete foto, presentazioni e video dell'evento che intendiamo condividere con quanti non hanno potuto partecipare, associati e non.

LE IMMAGINI DEL DECENNALE

DECENNALE ANTEV BARD 2019