RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

1° DECENNALE ANTEV

I PRIMI DIECI ANNI DI ANTEV

Sono stati dieci anni di lavoro costante e assiduo, volto a valorizzare la figura del Tecnico Verificatore come professionista preposto alla sicurezza dei pazienti e degli operatori nelle strutture sanitarie pubbliche e private.

Una professione autoregolamentata ai sensi della Legge 4/2013 che si affianca ad altre professioni come l'Ingegnere Clinico e il Tecnico Biomedico e in esse talvolte si integra e si articola.

Abbiamo voluto dare risalto a questo anniversario con un evento associativo aperto anche ai non associati, in una località di risalto, così come avvenuto dieci anni fa per l'inaugurazione.

In questa pagina troverete foto, presentazioni e video dell'evento che intendiamo condividere con quanti non hanno potuto partecipare, associati e non.

LE IMMAGINI DEL DECENNALE

DECENNALE ANTEV BARD 2019