SI RICORDA AGLI ASSOCIATI DI PROVVEDERE ALLA REGISTRAZIONE IN AREA MEMBRI SCEGLIENDO LE CREDENZIALI DI ACCESSO IN AUTONOMIA, GRAZIE.

ISCRIZIONI

ADEGUAMENTO DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE IN BASE ALLA SECONDA EDIZIONE DELLA NORMA CEI EN 62353 (entrata in vigore 10 ottobre 2017)

Al fine di conformarsi a quanto previsto dall'art. 4.1 e dall'art. A.1 dell'Allegato A della seconda edizione della Norma CEI EN 62353 (2015) e a quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche recentemente approvato e pubblicato sui siti di tutte le Associazioni proponenti, il Direttivo dell'Associazione ha determinato, nel corso della seduta avvenuta in data 25 settembre 2017, che l'accesso all'Associazione venga riservato a quanti in possesso almeno di titolo di studio comportante lo studio dell'elettrotecnica, ben consapevoli che tale requisito comunque non soddisfa pienamente il concetto di "esperto" indicato dalla Norma.

A partire dal 1 novembre 2017, pertanto, non sarà più possibile iscriversi in associazione se sprovvisti di titoli di studio professionali, diplomi o lauree che prevedano lo conoscenza approfondita dell'elettrotecnica.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi ad ANTEV è necessario compilare in ogni sua parte il modulo unico di iscrizione, nella sezione di interesse (Associato Studente, Associato Sostenitore, Associato Praticante, Associato di Base) ed allegare tutti i documenti in esso previsti.

La domanda va compilata esclusivamente online, non verranno considerate domande trasmesse in altre forme.

Prima di compilare la domanda è necessario registrarsi al sito nell'AREA MEMBRI e procedere al pagamento della quota di disamina prevista mediante una delle modalità previste nella domanda stessa.

Effettuato il pagamento della sola quota di disamina tramite i metodi disponibili occorre allegare la ricevuta di pagamento alla domanda prima di inviarla.

Non è richiesto il pagamento della quota annuale fino all'accoglimento della domanda di iscrizione.

QUOTE ASSOCIATIVE

Le quote associative sono stabilite di anno in anno dal Direttivo Associativo come da Regolamento.

A fianco è possibile scaricare il documento relativo alle quote in corso di validità.

• Nome del file: QUOTE 2017-2018
  • Dimensione: 623.54 Kb

PAGAMENTO QUOTE

Il pagamento delle quote per gli associati deve avvenire entro il 31 gennaio di ogni anno, in caso di ritardo o inadempienza si applicano le azioni previste dal Regolamento Associativo.

Per i nuovi associati le quote versate dopo il 30 settembre valgono anche per l'anno successivo.

Il versamento delle quote può avvenire:

- tramite bonifico bancario

- tramite bollettino postale

- tramite carta di credito o conto Paypal

come indicato sul modulo di iscrizione.

Per il pagamento tramite bollettino o carta di credito si riportano nel seguito i rispettivi link.

L'Associazione non ha finalità di lucro pertanto non rilascia fatture, il sistema rilascia ricevuta digitale a pagamento verificato.

QUOTA DISAMINA DOCUMENTAZIONE

Quota una tantum, parte della quota associativa, da versare all'atto della presentazione di qualsiasi domanda (iscrizione o riconoscimento di livello)

Quota in corso: Euro 25,00

• Nome del file: BOLLETTINO DISAMINA
  • Dimensione: 68.13 Kb

QUOTA ASSOCIATO PRATICANTE

Quanti possiedano i requisiti per l'iscrizione indicati nel modulo unico di iscrizione ma non l'esperienza, possono iscriversi come praticanti.

Dopo aver maturato l'esperienza necessaria possono presentare nuova domanda e iscriversi come associati di base.

Quota anno in corso: Euro 25,00

• Nome del file: BOLLETTINO PRATICANTI
  • Dimensione: 68.11 Kb

QUOTA ASSOCIATO DI BASE

Quanti possiedano i requisiti per l'iscrizione indicati nel modulo unico di iscrizione ed eseguano già verifiche, possono iscriversi come associati di base.

Ottenuta l'iscrizione possono richiedere la valutazione delle competenze mediante esame.

Quota anno in corso: Euro 50,00

• Nome del file: BOLLETTINO ASSOCIATI DI BASE
  • Dimensione: 68.19 Kb

QUOTA TECNICO DI I LIVELLO ELNAT

Quota da versare dai Tecnici Competenti di I livello iscritti nell'ENAT.

Quota anno in corso: Euro 75,00

• Nome del file: BOLLETTINO TECNICI I LIVELLO
  • Dimensione: 68.21 Kb

QUOTA TECNICO DI II LIVELLO ELNAT

Quota da versare dai Tecnici Competenti di II livello iscritti nell'ENAT.

Quota anno in corso: Euro 100,00

• Nome del file: BOLLETTINO TECNICI II LIVELLO
  • Dimensione: 68.19 Kb

QUOTA INTEGRATIVA DI LIVELLO

Gli associati di base che, a seguito del superamento di un esame devono passare al I livello o quelli di I livello che devono passare al II devono versare la quota integrativa annuale.

Quota in corso: Euro 25,00

• Nome del file: BOLLETTINO QUOTA INTEGRATIVA
  • Dimensione: 68.11 Kb

QUOTA ASSOCIATI SOSTENITORI PERSONE FISICHE

Quota per le persone fisiche che intendono sostenere l'Associazione in qualità di Associati Sostenitori.

Quota in corso: Euro 75,00

• Nome del file: BOLLETTINO ASSOCIATI SOSTENITORI PF
  • Dimensione: 68.21 Kb

QUOTA ASSOCIATI SOSTENITORI PERSONE GIURIDICHE (ENTI E AZIENDE)

Quota per le persone giuridiche che intendono sostenere l'Associazione in qualità di Associati Sostenitori.

Quota in corso: Euro 250,00

• Nome del file: BOLLETTINO ASSOCIATI SOSTENITORI PG