RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

I CONSIGLIERI AGGIUNTI

Vi sono decisioni che per la loro complessità ed importanza necessitano una maggior condivisione o per le quali il Direttivo Associativo ritiene di voler sentire le opinioni di altri Consiglieri, scelti tra coloro di provata competenza, che lavorano nell'ambito delle verifiche di sicurezza.

DANILO GENNARI

Direttore tecnico di NOVAURA, global service ospedaliero.

DANILO GENNARI

FERRUCCIO DUBINI

Direttore tecnico di HOSPITAL CONSULTING, global service ospedaliero.

FERRUCCIO DUBINI

ERMANNO CONTI

Responsabile servizio di assistenza tecnica di MEDICAIR, home care provider.

ERMANNO CONTI

DAVIDE BARBIERI

Responsabile servizio di prevenzione e protezione dell'Università degli Studi di Pavia.

DAVIDE BARBIERI

EMANUELE CHRISTIN

Presidente AIBio, Associazione Italiana di Bioingegneria e Responsabile Acquisti di importante gruppo Ospedaliero.

EMANUELE CHRISTIN
ASSOCIAZIONE ITALIANA BIOINGEGNERIA