ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, AGLI ASSOCIATI DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2020

RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

ELNAT

ELNAT - ELenco NAzionale Tecnici verificatori

L'ELNAT DI ANTEV
  • Nome del file: Elnat 2019 08

ELENCO DEI TECNICI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI COMPETENZE SPECIFICHE E DEI TECNICI CHE HANNO SUPERATO L'ITER DI VALUTAZIONE PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER OTTENERE PER TALUNE COMPETENZE L'ATTESTAZIONE DI QUALITA' DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 4/2013 Art. 4 comma 1 e Art. 7 comma 1 lettera c

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

AGOSTO 2019

In questo elenco vengono inseriti i nominativi e le caratteristiche di professionalità e competenza dimostrate dai Tecnici all'Associazione tramite esami teorici e pratici.
L'accesso all'ELNAT è aperto a tutti e riporta solo alcuni dati dei Tecnici.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all'Associazione che la rilascerà solo su espressa autorizzazione del Tecnico.

Salvo casi particolari l'elenco è aggiornato trimestralmente.

LA FORMAZIONE DI BASE NECESSARIA PER AFFRONTARE GLI ESAMI ASSOCIATIVI

L'Associazione ha stabilito nel proprio Regolamento i contenuti minimi della formazione necessari per lo svolgimento della professione, come previsto dalla Legge 4/2013.

Detti contenuti ottemperano quanto previsto dalla Norma CEI EN 62353 in materia di competenza e quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche.

A lato è possibile scaricare l'Allegato 5 del Regolamento che indica detti contenuti.

• Nome del file: CONTENUTI DELLA FORMAZIONE DI BASE
  • Dimensione: 958.98 Kb