COMUNICATI E INFORMAZIONI

ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 DICEMBRE 2020

LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA'

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria le attività di segreteria e gestionali dell'Associazione subiscono delle limitazioni, vi preghiamo di contattare la segreteria o l'ufficio iscrizioni solo per motivi urgenti.

INCONVENIENTE TECNICO

Causa inconveniente tecnico alcune pagine del sito non sono aggiornabili, stiamo attendendo la risoluzione del problema, vi preghiamo di avere pazienza grazie.

COMUNICAZIONI TRAMITE SMS

Per garantire una tempestiva comunicazione preghiamo tutti gli iscritti in area membri di verificare la spunta della casella relativa, diversamente non sarà possibile contattarli tramite SMS.

ELNAT

ELNAT - ELenco NAzionale Tecnici verificatori

L'ELNAT DI ANTEV
  • Nome del file: Elnat 2020 5
  • Dimensione: 202.42 Kb

ELENCO DEI TECNICI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI COMPETENZE SPECIFICHE E DEI TECNICI CHE HANNO SUPERATO L'ITER DI VALUTAZIONE PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER OTTENERE PER TALUNE COMPETENZE L'ATTESTAZIONE DI QUALITA' DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 4/2013 Art. 4 comma 1 e Art. 7 comma 1 lettera c

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

MARZO 2020

In questo elenco vengono inseriti i nominativi e le caratteristiche di professionalità e competenza dimostrate dai Tecnici all'Associazione tramite esami teorici e pratici.
L'accesso all'ELNAT è aperto a tutti e riporta solo alcuni dati dei Tecnici.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all'Associazione che la rilascerà solo su espressa autorizzazione del Tecnico.

Salvo casi particolari l'elenco è aggiornato trimestralmente.

LA FORMAZIONE DI BASE NECESSARIA PER AFFRONTARE GLI ESAMI ASSOCIATIVI

L'Associazione ha stabilito nel proprio Regolamento i contenuti minimi della formazione necessari per lo svolgimento della professione, come previsto dalla Legge 4/2013.

Detti contenuti ottemperano quanto previsto dalla Norma CEI EN 62353 in materia di competenza e quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche.

A lato è possibile scaricare l'Allegato 5 del Regolamento che indica detti contenuti.

• Nome del file: CONTENUTI DELLA FORMAZIONE DI BASE
  • Dimensione: 958.98 Kb