ALBO PRETORIO ASSOCIATIVO

SU INVITO DEL GOVERNO: STATE A CASA!

COMUNICATI E DOCUMENTI CORONAVIRUS

CIRCOLARE MINISTERIALE PROTEZIONE TECNICI VERIFICATORI

ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, AGLI ASSOCIATI DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2020

QUOTE ASSOCIATIVE 2020

IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE 2020 E' SCADUTO IL 31/01 C.A..

QUANTI NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO HANNO TEMPO FINO AL 13 MARZO P.V., SUCCESSIVAMENTE INCORRERANNO NELLA SOSPENSIONE TRIENNALE IRREVOCABILE.

ESAMI DI RIQUALIFICA 2020

GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SONO TERMINATI IL 29 FEBBRAIO C.A..

I TECNICI CHE NON HANNO AFFRONTATO O SUPERATO LA PROCEDURA DI RIQUALIFICA SONO STATI SOSPESI E VERRANNO CONTATTATI DALLA SEGRETERIA.

DATI PERSONALI

IL MODULO DI ISCRIZIONE E' CAMBIATO, SI PREGA TUTTI GLI ISCRITTI IN AREA MEMBRI DI AGGIORNARE I DATI PERSONALI NEL PROPRIO PROFILO.

ELNAT

ELNAT - ELenco NAzionale Tecnici verificatori

L'ELNAT DI ANTEV
  • Nome del file: Elnat 2020 5
  • Dimensione: 202.42 Kb

ELENCO DEI TECNICI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI COMPETENZE SPECIFICHE E DEI TECNICI CHE HANNO SUPERATO L'ITER DI VALUTAZIONE PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER OTTENERE PER TALUNE COMPETENZE L'ATTESTAZIONE DI QUALITA' DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 4/2013 Art. 4 comma 1 e Art. 7 comma 1 lettera c

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

MARZO 2020

In questo elenco vengono inseriti i nominativi e le caratteristiche di professionalità e competenza dimostrate dai Tecnici all'Associazione tramite esami teorici e pratici.
L'accesso all'ELNAT è aperto a tutti e riporta solo alcuni dati dei Tecnici.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all'Associazione che la rilascerà solo su espressa autorizzazione del Tecnico.

Salvo casi particolari l'elenco è aggiornato trimestralmente.

LA FORMAZIONE DI BASE NECESSARIA PER AFFRONTARE GLI ESAMI ASSOCIATIVI

L'Associazione ha stabilito nel proprio Regolamento i contenuti minimi della formazione necessari per lo svolgimento della professione, come previsto dalla Legge 4/2013.

Detti contenuti ottemperano quanto previsto dalla Norma CEI EN 62353 in materia di competenza e quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche.

A lato è possibile scaricare l'Allegato 5 del Regolamento che indica detti contenuti.

• Nome del file: CONTENUTI DELLA FORMAZIONE DI BASE
  • Dimensione: 958.98 Kb