ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, AGLI ASSOCIATI DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2020

RINNOVO QUOTE ANNO 2020

LA DATA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' SCADUTA IL 31 GENNAIO P.V.: QUANTI NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO SONO INVITATI A FARLO CON URGENZA AL FINE DI NON INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE DAL REGOLAMENTO.

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DA META' FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

ELNAT

ELNAT - ELenco NAzionale Tecnici verificatori

L'ELNAT DI ANTEV
  • Nome del file: Elnat 2020 2

ELENCO DEI TECNICI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI COMPETENZE SPECIFICHE E DEI TECNICI CHE HANNO SUPERATO L'ITER DI VALUTAZIONE PREVISTO DAL REGOLAMENTO PER OTTENERE PER TALUNE COMPETENZE L'ATTESTAZIONE DI QUALITA' DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI CUI ALLA LEGGE 4/2013 Art. 4 comma 1 e Art. 7 comma 1 lettera c

ULTIMO AGGIORNAMENTO:

GENNAIO 2020

In questo elenco vengono inseriti i nominativi e le caratteristiche di professionalità e competenza dimostrate dai Tecnici all'Associazione tramite esami teorici e pratici.
L'accesso all'ELNAT è aperto a tutti e riporta solo alcuni dati dei Tecnici.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all'Associazione che la rilascerà solo su espressa autorizzazione del Tecnico.

Salvo casi particolari l'elenco è aggiornato trimestralmente.

LA FORMAZIONE DI BASE NECESSARIA PER AFFRONTARE GLI ESAMI ASSOCIATIVI

L'Associazione ha stabilito nel proprio Regolamento i contenuti minimi della formazione necessari per lo svolgimento della professione, come previsto dalla Legge 4/2013.

Detti contenuti ottemperano quanto previsto dalla Norma CEI EN 62353 in materia di competenza e quanto indicato nel Documento Interassociativo sulle Verifiche di Sicurezza delle Apparecchiature Biomediche.

A lato è possibile scaricare l'Allegato 5 del Regolamento che indica detti contenuti.

• Nome del file: CONTENUTI DELLA FORMAZIONE DI BASE
  • Dimensione: 958.98 Kb