RINNOVO QUOTE ANNO 2020

LA DATA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' SCADUTA IL 31 GENNAIO P.V.: QUANTI NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO SONO INVITATI A FARLO CON URGENZA AL FINE DI NON INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE DAL REGOLAMENTO.

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DA META' FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA