ALBO PRETORIO ASSOCIATIVO

SU INVITO DEL GOVERNO: STATE A CASA!

QUOTE ASSOCIATIVE 2020

IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE 2020 E' SCADUTO IL 31/01 C.A..

QUANTI NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO HANNO TEMPO FINO AL 13 MARZO P.V., SUCCESSIVAMENTE INCORRERANNO NELLA SOSPENSIONE TRIENNALE IRREVOCABILE.

ESAMI DI RIQUALIFICA 2020

GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SONO TERMINATI IL 29 FEBBRAIO C.A..

I TECNICI CHE NON HANNO AFFRONTATO O SUPERATO LA PROCEDURA DI RIQUALIFICA SONO STATI SOSPESI E VERRANNO CONTATTATI DALLA SEGRETERIA.

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA