COMUNICATI E INFORMAZIONI

ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 DICEMBRE 2020

LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA'

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria le attività di segreteria e gestionali dell'Associazione subiscono delle limitazioni, vi preghiamo di contattare la segreteria o l'ufficio iscrizioni solo per motivi urgenti.

INCONVENIENTE TECNICO

Causa inconveniente tecnico alcune pagine del sito non sono aggiornabili, stiamo attendendo la risoluzione del problema, vi preghiamo di avere pazienza grazie.

COMUNICAZIONI TRAMITE SMS

Per garantire una tempestiva comunicazione preghiamo tutti gli iscritti in area membri di verificare la spunta della casella relativa, diversamente non sarà possibile contattarli tramite SMS.

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA