LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA'

A causa del perdurare dell'emergenza sanitaria le attività di segreteria e gestionali dell'Associazione subiscono delle limitazioni, vi preghiamo di contattare la segreteria o l'ufficio iscrizioni solo per motivi urgenti.

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO VERIFICHE

DOCUMENTO INTERASSOCIATIVO SULLE VERIFICHE DI SICUREZZA DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE

Il 9 febbraio 2015 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, il Presidente di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), Lorenzo Leogrande, il Presidente di ANTAB (Associazione Nazionale Tecnici Apparecchiature Biomediche), Massimo Giuliani e il Presidente di AIIGM (Associazione Italiana Impianti Gas Medicali), Daniele Megna, si sono incontrati a Bologna per dar vita a un progetto comune riguardante l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sulle apparecchiature biomediche.

Il documento è stato illustrato nel corso di Exposanità 2016 alla presenza della Dott.ssa Boldrini del Ministero della Salute e, dopo due anni di lavoro congiunto e un periodo di inchiesta pubblica, è stato pubblicato a fine 2017 e recentemente presentato a Exposanità 2018.

Lo mettiamo a disposizione di tutti perchè rappresenti un valido strumento di miglioramento e di standardizzazione di settore.

Quanti avessero suggerimenti possono esprimerli utilizzando il modulo sottostante.

PRESENTAZIONE A EXPOSANITA' 2016
  • Nome del file: LINEA GUIDA INTERASSOCIATIVA