SI RICORDA AGLI ASSOCIATI CHE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE QUOTE 2019 E' SCADUTO IL 31 GENNAIO

I TECNICI DI LIVELLO DEVONO PROVVEDERE CON URGENZA IN QUANTO DOVRANNO EFFETTUARE L'ESAME DI RIQUALIFICA A PARTIRE DAL 4 FEBBRAIO

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE PER PROCEDERE ALL'ESAME A PARTIRE DAL 4 FEBBRAIO DOVRANNO ESSERSI REGISTRATI AL SITO E AVER SCELTO UNA PASSWORD PERSONALE NEL PROPRIO PROFILO ACCOUNT

COS - COMMISSIONE SOLIDARIETA'

LA COMMISSIONE SOLIDARIETA'

ANTEV è profondamente convinta che la solidarietà verso i paesi in via di sviluppo debba far parte di un programma associativo serio, che porti alla realizzazione di opere utili.

Per questo motivo abbiamo pensato di creare una Commissione che studi e curi la realizzazione di progetti che abbiano un inizio e una fine.

A tutti chiediamo di collaborare con tempi, mezzi, donazioni e idee a questa iniziativa.

COMMISSIONE SOLIDARIETA'

IL COORDINATORE

Da sempre impegnato in questo ambito, Roberto Rossella è il Coordinatore della COS di ANTEV.

Affrontando con il giosto spirito e determinazione vari progetti, negli ultimi anni ha accolto la proposta di prestare la sua attività anche per la nostra associazione.

Grazie Roberto per essere uno di noi e averci fatto partecipe della tua grande esperienza!

ROBERTO ROSSELLA
  • Nome del file: CURRICULUM ROBERTO ROSSELLA