RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

COS - COMMISSIONE SOLIDARIETA'

LA COMMISSIONE SOLIDARIETA'

ANTEV è profondamente convinta che la solidarietà verso i paesi in via di sviluppo debba far parte di un programma associativo serio, che porti alla realizzazione di opere utili.

Per questo motivo abbiamo pensato di creare una Commissione che studi e curi la realizzazione di progetti che abbiano un inizio e una fine.

A tutti chiediamo di collaborare con tempi, mezzi, donazioni e idee a questa iniziativa.

COMMISSIONE SOLIDARIETA'

IL COORDINATORE

Da sempre impegnato in questo ambito, Roberto Rossella è il Coordinatore della COS di ANTEV.

Affrontando con il giosto spirito e determinazione vari progetti, negli ultimi anni ha accolto la proposta di prestare la sua attività anche per la nostra associazione.

Grazie Roberto per essere uno di noi e averci fatto partecipe della tua grande esperienza!

ROBERTO ROSSELLA
  • Nome del file: CURRICULUM ROBERTO ROSSELLA