ALBO PRETORIO ASSOCIATIVO

SU INVITO DEL GOVERNO: STATE A CASA!

QUOTE ASSOCIATIVE 2020

IL TERMINE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE 2020 E' SCADUTO IL 31/01 C.A..

QUANTI NON ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO HANNO TEMPO FINO AL 13 MARZO P.V., SUCCESSIVAMENTE INCORRERANNO NELLA SOSPENSIONE TRIENNALE IRREVOCABILE.

ESAMI DI RIQUALIFICA 2020

GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SONO TERMINATI IL 29 FEBBRAIO C.A..

I TECNICI CHE NON HANNO AFFRONTATO O SUPERATO LA PROCEDURA DI RIQUALIFICA SONO STATI SOSPESI E VERRANNO CONTATTATI DALLA SEGRETERIA.

COS - COMMISSIONE SOLIDARIETA'

LA COMMISSIONE SOLIDARIETA'

ANTEV è profondamente convinta che la solidarietà verso i paesi in via di sviluppo debba far parte di un programma associativo serio, che porti alla realizzazione di opere utili.

Per questo motivo abbiamo pensato di creare una Commissione che studi e curi la realizzazione di progetti che abbiano un inizio e una fine.

A tutti chiediamo di collaborare con tempi, mezzi, donazioni e idee a questa iniziativa.

COMMISSIONE SOLIDARIETA'

IL COORDINATORE

Da sempre impegnato in questo ambito, Roberto Rossella è il Coordinatore della COS di ANTEV.

Affrontando con il giosto spirito e determinazione vari progetti, negli ultimi anni ha accolto la proposta di prestare la sua attività anche per la nostra associazione.

Grazie Roberto per essere uno di noi e averci fatto partecipe della tua grande esperienza!

ROBERTO ROSSELLA
  • Nome del file: CURRICULUM ROBERTO ROSSELLA