CHIUSURA ESTIVA

L'ASSOCIAZIONE RESTERA' CHIUSA DAL 30 LUGLIO AL 9 SETTEMBRE 2018

TUTTE LE RICHIESTE E DOMANDE DI ISCRIZIONE VERRANNO ANALIZZATE A PARTIRE DAL 10 SETTEMBRE

BUONE VACANZE!

ACCORDO ANTEV - CEPAS B.V.

ACCORDO ANTEV - CEPAS BUREAU VERITAS

Il 22 dicembre 2016 alle ore 14,00 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, e Andrea Zattarin, in rappresentanza di Massimo Dutto, A.D. di CEPAS, hanno firmato l'accordo che stabilisce la collaborazione tra le due organizzazioni al fine di individuare e attivare il processo di certificazione delle competenze dei Tecnici Verificatori.

CEPAS BUREAU VERITAS è Organismo Accreditato da ACCREDIA, leader al mondo, e questo passo riveste una importanza di particolare rilievo nell'affermazione della professionalità di quanti lavorano con serietà e competenza.

ANTEV è stata quindi individuata come Organismo di Valutazione ai fini del processo di certificazione e quanti affronteranno gli esami associativi potranno accedere alla certificazione senza ulteriori formalità.

Il progetto è partito in gennaio e si applicherà agli esami già programmati.

Un accordo per garantire un servizio di qualità ad alti contenuti professionali a cui il settore non può più fare a meno.

ANTEV e CEPAS BUREAU VERITAS auspicano che tale accordo trovi apprezzamento e condivisione presso le istituzioni, amministrazioni pubbliche e private le quali, nella necessità di affidare l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sappiano di potersi rivolgere a personale qualificato, a salvaguardia della salute e della sicurezza di operatori e pazienti.

Tutte le modalità e le quote del progetto sono disponibili ai tecnici di livello in area riservata.

LA FIRMA DELL'ACCORDO

RASSEGNA STAMPA