ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, AGLI ASSOCIATI DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2020

RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

ACCORDO ANTEV - CEPAS B.V.

ACCORDO ANTEV - CEPAS BUREAU VERITAS

Il 22 dicembre 2016 alle ore 14,00 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, e Andrea Zattarin, in rappresentanza di Massimo Dutto, A.D. di CEPAS, hanno firmato l'accordo che stabilisce la collaborazione tra le due organizzazioni al fine di individuare e attivare il processo di certificazione delle competenze dei Tecnici Verificatori.

CEPAS BUREAU VERITAS è Organismo Accreditato da ACCREDIA, leader al mondo nella certificazione delle competenze professionali, e questo passo riveste una importanza di particolare rilievo nell'affermazione della professionalità di quanti lavorano con serietà e competenza.

ANTEV è stata quindi individuata come Organismo di Valutazione ai fini del processo di certificazione e quanti affronteranno gli esami associativi potranno accedere alla certificazione senza ulteriori formalità.

Il progetto è partito in gennaio e si applicherà agli esami già programmati.

Un accordo per garantire un servizio di qualità ad alti contenuti professionali a cui il settore non può più fare a meno.

ANTEV e CEPAS BUREAU VERITAS auspicano che tale accordo trovi apprezzamento e condivisione presso le istituzioni, amministrazioni pubbliche e private le quali, nella necessità di affidare l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sappiano di potersi rivolgere a personale qualificato, a salvaguardia della salute e della sicurezza di operatori e pazienti.

Tutte le modalità e le quote del progetto sono disponibili ai tecnici di livello in area riservata.

LA FIRMA DELL'ACCORDO

RASSEGNA STAMPA