ESAMI ONLINE

LA NUOVA PROCEDURA E' ATTIVA E DESCRITTA NELLE AREE RISERVATE AGLI ASSOCIATI PRATICANTI, AGLI ASSOCIATI DI BASE E AI TECNICI COMPETENTI

PROSSIMA SESSIONE 23 MARZO 2020

RINNOVO QUOTE ANNO 2020

LA DATA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' SCADUTA IL 31 GENNAIO P.V.: QUANTI NON AVESSERO ANCORA PROVVEDUTO SONO INVITATI A FARLO CON URGENZA AL FINE DI NON INCORRERE NELLE SANZIONI PREVISTE DAL REGOLAMENTO.

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DA META' FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

ACCORDO ANTEV - CEPAS B.V.

ACCORDO ANTEV - CEPAS BUREAU VERITAS

Il 22 dicembre 2016 alle ore 14,00 il Presidente di ANTEV, Costantino Carraro, e Andrea Zattarin, in rappresentanza di Massimo Dutto, A.D. di CEPAS, hanno firmato l'accordo che stabilisce la collaborazione tra le due organizzazioni al fine di individuare e attivare il processo di certificazione delle competenze dei Tecnici Verificatori.

CEPAS BUREAU VERITAS è Organismo Accreditato da ACCREDIA, leader al mondo nella certificazione delle competenze professionali, e questo passo riveste una importanza di particolare rilievo nell'affermazione della professionalità di quanti lavorano con serietà e competenza.

ANTEV è stata quindi individuata come Organismo di Valutazione ai fini del processo di certificazione e quanti affronteranno gli esami associativi potranno accedere alla certificazione senza ulteriori formalità.

Il progetto è partito in gennaio e si applicherà agli esami già programmati.

Un accordo per garantire un servizio di qualità ad alti contenuti professionali a cui il settore non può più fare a meno.

ANTEV e CEPAS BUREAU VERITAS auspicano che tale accordo trovi apprezzamento e condivisione presso le istituzioni, amministrazioni pubbliche e private le quali, nella necessità di affidare l'esecuzione delle verifiche di sicurezza sappiano di potersi rivolgere a personale qualificato, a salvaguardia della salute e della sicurezza di operatori e pazienti.

Tutte le modalità e le quote del progetto sono disponibili ai tecnici di livello in area riservata.

LA FIRMA DELL'ACCORDO

RASSEGNA STAMPA