PROSSIMA SESSIONE DICEMBRE 2019

AGGIORNAMENTO AREA RISERVATA

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI

Registrazione dell'account

ATTENZIONE: l'accesso alle aree riservate non è automatico e verrà attivato solo dopo che la segreteria avrà verificato la regolarità dell'iscrizione.

Vi preghiamo di pazientare alcuni giorni, grazie.

Al termine del modulo selezionare tra quelle indicate l'unica immagine diversa a conferma del modulo CAPTCHA.

Scelga uno pseudonimo (solo lettere e numeri - minimo 4 caratteri)
La password deve essere composta tra 8 e 48 caratteri e contenere almeno 3 su 4 tra maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali (non può contenere i caratteri seguenti: spazio, &, <, >, ', \")
Data di nascita
Numero di cellulare
Ambito di lavoro
Disponibilità a collaborare nelle attività dell'Associazione

Si ricorda che i dati forniti verranno utilizzati in osservanza della legislazione vigente in materia di dati personali.