SI RICORDA AGLI ASSOCIATI CHE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLE QUOTE 2019 E' SCADUTO IL 31 GENNAIO

GLI ESAMI DI RIQUALIFICA ANNUALI SONO CONCLUSI

I TECNICI CHE NON HANNO PROVVEDUTO PER TEMPO POTRANNO ULTIMARE O EFFETTUARE LA RIQUALIFICA TRA L'1 E IL 7 APRILE PROSSIMI, NEL FRATTEMPO RESTERANNO SOSPESI DALLA QUALIFICA

10° ANNIVERSARIO ANTEV 2019

Da 11/05/2019 al 12/05/2019 da 14:00 alle 18:00

Aggiungere al calendario

A dieci anni dalla fondazione ANTEV festeggia con un evento di portata nazionale.

Un convegno sulle principali tematiche della sicurezza, con gli amici e i collaboratori più vicini, aperto a tutti, associati e non.

E' prevista l'organizzazione di un servizio navetta (gratuito per gli associati, costo 5,00 euro a persona a tratta per i non associati) che collegherà l'aeroporto di linate (per chi arriverà su Linate), la fermata metropolitana di Cascina Gobba e di Rho Fiera (per quanti arriveranno in Stazione Centrale e Rho Fiera con Alta Velocità) e la stazione di Castellanza (per chi arriverà su Malpensa) con la sede dell'evento. Si prega di tener conto dei tempi di trasferimento necessari per arrivare alle suddette fermate.

Il pranzo sociale della domenica verrà offerto dall'Associazione a tutti gli associati (per i non associati è prevista una quota di partecipazione ridotta di Euro 20,00 a persona), così come i molti musei del Forte che gli stessi associati potranno visitare gratuitamente (per i non associati è prevista una quota di partecipazione di euro 15,00 a persona).

Quanti vorranno pernottare potranno usufruire di tariffe agevolate presso l'Hotel Ad Gallias o alcuni B&B ubicati nel centro di Bard (entro i primi di aprile verranno pubblicate le tariffe agevolate concordate con le strutture).

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi mediante il modulo presente su questa pagina entro il 30 aprile 2019.

FORTE DI BARD BARD VALLE D'AOSTA ITALIA
Anniversario antev preliminare