RINNOVO QUOTA ANNO 2020

LA SCADENZA PER IL RINNOVO DELLE QUOTE PER L'ANNO 2020 E' FISSATA AL 31 GENNAIO P.V..

SI INVITANO TUTTI GLI ASSOCIATI AD AGGIORNARE I PROPRI DATI E A INSERIRE UNA FOTOTESSERA IN AREA MEMBRI, NONCHE' AD ABILITARE L'INVIO DELLE NEWSLETTER NECESSARIO PER RICEVERE TEMPESTIVAMENTE LE INFORMAZIONI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE

SI RICORDA AI TECNICI ELNAT CHE A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO SARA' NECESSARIO AFFRONTARE GLI ESAMI DI RIQUALIFICA SECONDO LE CONSUETE MODALITA'.

Il taglio del nastro insieme alla Sig.ra Sindaco

Secondo atto di inaugurazione della sede è stato il tradizionale taglio del nastro tricolore effettuato dal Presidente e dalla Sig.ra Sindaco di Pioltello.

Il taglio del nastro insieme alla Sig.ra Sindaco